COPRIRE UN TATUAGGIO SENZA LASER

Seba effettua coperture di tatuaggi, anche di grandi dimensioni. Sconsiglia l’utilizzo del laser, poiché stressa la pelle e la rende più sottile e sensibile. Si dovrebbe evitare di tatuare sopra una pelle laserizzata, per almeno 1 anno.

Nel caso foste interessati ad una cover up lo studio fisserà un appuntamento per valutare la copertura, per definire il tipo di lavoro e l’estensione del nuovo tatuaggio, così come il numero di sedute necessarie per effettuarlo. In questa fase sarà anche possibile effettuare un preventivo.
La possibilità di evitare l’utilizzo del laser e di procedere immediatamente con il tatuaggio ci esime dal sottoporci ad una pratica dolorosa e in qualche modo dannosa (frantumazione del derma profondo con raggio laser), mentre ci consente di risparmiare .
Non tutte le coperture sono possibili (anche se lo sono la maggior parte), ma se  il lavoro viene accettato verrà garantito il risultato.

I VANTAGGI DELLA COPERTURA

  • Evitare di sottoporre ad inutili stress la pelle
  • Evitare di sottoporvi ad una pratica più dolorosa di un nuovo tatuaggio
  • Risparmiare denaro: la rimozione di un tatuaggio è molto più costosa della sua copertura e non vi è garanzia di risultato.
  • Evitare cicatrici ed inutili danni alla pelle.