COPRIRE UN TATUAGGIO SENZA LASER

Seba effettua coperture di tatuaggi anche di grandi dimensioni. Sconsiglia l’utilizzo del laser nel caso si fosse interessati a coprire il tatuaggio con uno nuovo poiché il laser stressa la pelle e la rende più sottile e sensibile. Si dovrebbe evitare di tatuare sopra una pelle laserizzata per almeno 1 anno. Nel caso foste interessati ad una copertura lo studio fisserà un appuntamento per valutare la copertura, per definire il tipo di lavoro e l’estensione del nuovo tatuaggio così come il numero di sedute necessarie per effettuarlo ed il preventivo.
Il fatto che non sia necessario ma anzi sconsigliato l’uso del laser prima di una cover ha innumerevoli vantaggi poiché anche se viene descritta come una pratica non dolorosa e per nulla dannosa non si deve dimenticare che prevede la frantumazione del derma profondo con raggio laser. Avendo purtroppo una certa esperienza in proposito e avendo avuto parecchi clienti delusi dal laser possiamo certamente dire che avrete diversi vantaggi.
Non tutte le coperture sono possibili ( anche se lo sono la maggior parte) ma se  il lavoro viene accettato verrà garantito il risultato.

I VANTAGGI DELLA COPERTURA

  • Evitare di sottoporre ad inutili stress la pelle
  • Evitare di sottoporvi ad una pratica più dolorosa di un nuovo tatuaggio
  • Risparmiare denaro: la rimozione di un tatuaggio è molto più costosa della sua copertura e non vi è garanzia di risultato.
  • Evitare cicatrici ed inutili danni alla pelle.