Slide

DEBORA VISCO

Debora Visco nasce a Monza l’11 agosto 1977 ed esordisce in ambito lavorativo come illustratrice editoriale e pubblicitaria.
Il suo approccio con il tatuaggio non è stato da aspirante tatuatrice ma da frequentatrice abituale di uno studio della sua città. Avida lettrice di libri storici sul tatuaggio, argomento che ha trovato da sempre particolarmente interessante, ha così iniziato a studiare e disegnare l’iconografia classica. Dopo anni nel campo pubblicitario (ormai quasi completamente tatuata) ha avuto la grande opportunità di iniziare a tatuare a fianco di artisti storici italiani. Ha iniziato a studiare il tatuaggio tradizionale americano e giapponese e parallelamente la tecnica classica giapponese “tebori” a mano.

La tradizione del tatuaggio affascina da sempre Debora: la storia, la tecnica e l’incredibile longevità di tatuaggi progettati come abiti su misura che non solo vivono nel tempo ma addirittura diventano sempre più belli con il passare degli anni. Ora, dopo tanti anni di pratica e perfezionamento della tecnica torna a Monza continuando a collaborare con diversi studi in Italia tra cui Wild Side Tattoo.